Image and video hosting by TinyPic

BENVENUTE!

Ciao a tutte!! Questo è un sito che ho voluto aprire in particolare per le ragazze. Esporrò tante creazioni fatte a mano da me, bigiotteria in particolare, ma anche centrini e orecchini all'uncinetto, creazioni con il feltro, borsette, decorazioni per la casa... Se volete potrete acquistarle ma non direttamente sul blog. Ogni giorno metterò immagini di collanine, braccialetti, girocolli, ciondoli e orecchini mano a mano che li realizzo, e se sarete in tante e ciò che faccio vi piacerà posterò in seguito anche dei tutorial :D. Da come però capirete dal nome del sito non si parlerà solo del fai da te, ma anche di altre cose come lo shopping, la moda, l'attualità, la musica o qualuncue argomento che vi interessi! Se volete scriverò ogni tanto delle belle frasi o citazioni, delle foto carine prese da tumblr. Insomma si parlerà un pò di tutto e non ci si annoierà per niente! Spero che sarete in tante e molto attive, e sopratutto... che il blog vi piaccia! 

Un baciooo :* <3

Homepage

La magia delle perle...

30.08.2014 14:02

Le perle sono da sempre segno di eleganza, raffinatezza, gusto e classe. Una volta se le potevano permettere solo le donne più ricche e le indossavano durante le feste e gli eventi importanti. Oggi invece sono alla portata di tutti e sono disponibili non solo bianche e nere ma di tutti i colori. Così ho pensato, perchè non creare dei semplici orecchini con perle colorate? Ed eccoli qui. Questi li ho realizzati l'ultimo mese utilizzando perle di diverso colore e grandezza che ho trovato un pò in giro. Se vi piacciono lasciate un commentino giù esprimendo la vostra opinione. Ciaoo :*

Le parure...

24.08.2014 13:07

Allora vi piacciono?? Se si, lasciate un commentino giù :**

Collana in vendita su ebay

21.08.2014 17:26

Sbrigatevi a passare e acquistarla che tra poco l'asta si chiude!! Bassissimo prezzo iniziale di soli 4.99 euro e spedizione economica a 1.99 euro. La collana è identica a come la vedete in foto e se volete più informazioni o altre foto da diverse angolazioni angolazioni basta mandarmi un' email e chiarirò tutti i vostri dubbi. E-mail: morena.truglia@yahoo.it. CLICCATE QUI per andare a vedere la collana.

Estate, estate e... ESTATE!

19.08.2014 14:01

Queste sono le ultime cose che ho realizzato utilizzando tutte le conchiglie e che ho raccolto sulla spiaggia! Se vi piacciono lasciate un commentino. 

Baciniii :*

"Un prezioso coniglietto"

15.08.2014 21:19

Ed ecco il nuovo arrivo in famiglia! *^ *

Sondaggio

Ti piace questo blog?

Voti totali: 64