Presentiamoci :D

12.08.2014 13:41

Oggi fa veranete caldo e io sono a casa ad annoiarmi visto che non sono andata a mare. Siete anche voi nella mia stessa condizione? Tranquille, ci faremo compagnia a vicenda! Prima stavo pensando che ancora non ci siamo presentate. Perciò direi di iniziare a conoscerci un pò. Io mi chiamo morena e farò 13 anni a marzo, lo so, sono ancora piccolina. Ho i capelli biondi ricci e abbastanza lunghi, sono giusta di altezza e abbastanza magra. Ho tanti hobby ma la mia passione più grande è la danza. Ormai la pratico da 10 anni, fa parte di me, non riuscirei a vivere senza! Mia madre mi ha sempre detto che sono nata danzando e credo sia proprio questo il mio mondo. Tuttavia questa richiede grandi sacrifici: spesso il sabato non posso uscire con le mie amiche perchè sono in palestra a provare e mettendo in mezzo anche la scuola non ho mai tempo libero. Ma farei questo e altro per riuscire a realizzare il mio sogno, per vivere la paura e le forti emozioni prima di uno spettacolo per esibirmi in quel teatro enorme, per sentirmi libera, per sfogarmi e per provare una gioia immensa quando vinco qualche concorso. Questa è la danza: sacrifici, delusioni ma anche tante soddisfazioni, che prima o poi arrivano! Quando a settembre riinizierà la scuola frequenterò il primo liceo classico (quarto ginnasio) e spero di trovarmi bene con i prof e con i miei nuovi compagni. Sarà un ambiente totalmente diverso da quello che frequentavo prima, e sarà difficile coordinare studio e danza, ma sono sicura che ce la farò e poi c'è anche qualcosa di positivo: ci sono centinaia di ragazzi bellissimi lì!! :3 Ora che siamo in estate però passo il tempo in diversi modi: scrivo, leggo, creo gioielli e ascolto musica. Scrivere mi piace tantissimo perchè ho tanta fantasia e spesso vado su world e iniziò a scrivere pagine e pagine di racconti di fantascienza e non vedo l'ora di postarne qualcuno. Per quanto riguarda la lettura il libro che sto leggendo ora è: Percy Jackson e gli dei dell'olimpo, se vi piace il genere ve lo consiglio vivamente. E poi creo anche dei gioielli con le perline da come avete potuto capire negli articoli precedenti e se vi piacciono posso anche postarvi dei tutorial. Bene,  sapete quasi tutto di me. Ora tocca a voi, commentate giù, presentatevi e se volete parlatemi di come passate le giornate, se avete un ragazzo, giusto per chiacchierare e passare un pò il tempo. 

Indietro

Argomento: Presentiamoci :D

Nessun commento trovato.