Bigiotteria artigianale fatta... da me! *^*

09.08.2014 23:48

Avete un debole per i gioielli? Io si. Li amo spratutto se sono rosa! Ne ho la casa piena, eppure non li compro: li faccio con le mie mani. :D Ebbene si, anche io sono una creativa come tante qui sul web, mi piace ralizzare collanine bracciali e anelli e questa mia passione spero che un giorno diventi un lavoro. Sogno di vendere le mie creazioni in un grande negozio, quante di voi condividono questa mia idea?? Forse pensare già di venderli in un grande negozio è esagerato; però potrei iniziare online... Qui sotto posterò delle mie creazioni e se andate a dare un'occhiata nella categoria "prodotti" troverete delle informazioni più dettagliate su quelle che apprezzate di più. Fatemi sapere se vi piacciono, commentate e se vi interessa qualche pezzo mandatemi una email (morena.truglia@yahoo.it) o contattatemi sul mio profilo facebook tramite chat o messaggio privato (https://www.facebook.com/morena.truglia). Un bacio a tutteee!! :*

Indietro